WELCOME BONUS 10%  SHOP NOW

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi della normativa europea puoi recedere dal contratto stipulato con Airon srl entro 14 giorni dalla data di consegna dei prodotti Ciò significa che, se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dei prodotti che hai ordinato, sarà sufficiente che tu ci comunichi la tua intenzione di restituire i prodotti entro 14 giorni dalla consegna del prodotto, indicandoci la motivazione del reso Potrai esercitare il tuo diritto di recesso comunicandoci che intendi restituire i prodotti, utilizzando il modulo di recesso.

Assicurati che gli articoli che restituisci siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati e con il loro imballaggio originale integro (nel caso di un paio di scarpe, la scatola è parte integrante del prodotto pertanto deve ritornare intatta presso il nostro magazzino), altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso.

Reso con procedura online Inizia la procedura di reso seguendo queste indicazioni:

  • > SCARICA E COMPILA IL MODULO DI RESO
  • > terminata la compilazione, riceverai un’email di conferma con tutte le indicazioni per procedere con la preparazione del pacco.

PROCEDURA DI RIMBORSO

Dopo aver ricevuto il reso ed averne verificato le condizioni, riceverai un'email di conferma accettazione reso.

I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:

  • > Carta di Credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall'email conferma accettazione reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall'Istituto di emissione della carta
  • > PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto entro i tempi previsti da PayPal.
  • > Bonifico Bancario: La somma rimborsata sarà visibile sull'estratto conto entro 10 giorni lavorativi dall'email Conferma Accettazione Reso. Il costo della spedizione del reso è a carico di Airon srl. 

CAMBIO TAGLIE

Se ti serve un'altra taglia o un altro prodotto, dovrai semplicemente realizzare un nuovo ordine completamente indipendente. Non possiamo offrire l'opzione di sostituzione degli articoli acquistati sul nostro online shop. Se desideri un altro colore o una taglia differente, la miglior cosa da fare è restituire l'articolo indesiderato per ottenere un rimborso ed effettuare un nuovo ordine.